AGB it

Termini e condizioni

Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo, l`appartamento/camera è pronto dalle ore 15:00. Il giorno di partenza preghiamo di lasciare l`appartamento/camera libera dalle ore 10:00. Per un arrivo dopo le ore 19:00, preghiamo di avvisarci.

Preferiamo gli arrivi di sabato.

È vietato di fumare all`interno della casa.

Animali non ammessi.

Condizioni di prenotazione

La prenotazione sará obbligatoria dopo la conferma e il versamento del 20% dell`affitto totale sul nostro conto corrente.

Le nostre coordinate bancarie saranno spedite tramite E-Mail.

Il saldo del pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario anticipato o in contanti un giorno prima della partenza. Purtroppo il pagamento con carta di credito o bancomat non è possibile.

Annullamento della prenotazione

Nel caso di annullamento della prenotazione fino a 90 giorni prima dell`inizio del soggiorno prenotato, Vi restituiamo il 50% della caparra.

Nel caso di annullamento della prenotazione da 89 fino 30 giorni dell`inizio del soggiorno prenotato, la caparra sarà trattenuta.

Nel caso di annullamento entro 29 giorni prima dell`inizio del soggiorno prenotato, un arrivo ritardato o una partenza anticipata, verrano messi in conto al 70% dell`affitto.

 

Al fine di risparmiare sui costi, è possibile stipulare un’assicurazione per la cancellazione del viaggio, che rimborserà le spese di cancellazione. Questa assicurazione deve essere completata immediatamente al momento della prenotazione.

Assicurazione per viaggio europea

Informazioni obligatorie

In base al regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie in materia di consumo online (ODR) della Commissione europea.